Termini e condizioni di acquisto
I presenti termini e condizioni si applicano agli accordi per la consegna di prodotti e servizi, denominati anche merci o prodotti, a clienti finali in Norvegia.
Il “Venditore” è: Vessi AS (il Venditore è di seguito indicato anche come “noi”, “ci”).
N. org: 926 960 636
PARTITA IVA : 00385079991
E-mail: servizioclienti@vessi.it
Per “Acquirente” si intende la persona indicata come acquirente nell’ordine.
Il nome dell’Acquirente compare nella conferma d’ordine. Di seguito, l’Acquirente è indicato anche come “voi”, “voi”, “vostro” o “vostro”.
Il “Prodotto” è l’articolo che viene consegnato.
Informazioni di contatto del servizio clienti
E-mail: servizioclienti@vessi.it
Posta: Vessi AS, C/o Hive FC MIL1 Srl**, Strada per Silvano Pietra 1a/1b,, 27050 Casei Gerola, Pavia
Italy
Magazzino e indirizzo di ritorno: Vessi AS, C/o Hive FC MIL1 Srl**, Strada per Silvano Pietra 1a/1b,, 27050 Casei Gerola, Pavia
Italy
Informativa sulla privacy
La nostra dichiarazione sulla privacy è disponibile qui. Questa è accettata e inclusa nei Termini e Condizioni e si applica agli accordi per la consegna di prodotti e servizi, detti anche merci o articoli, ai clienti finali in Danimarca. Vessi non vende i vostri dati personali a terzi, né scambia o trasmette tali informazioni. Potremmo inviarvi comunicazioni di marketing e notizie relative a prodotti, servizi, eventi e altre offerte di Vessi. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento dopo aver acconsentito, facendo clic su “annullamento dell’iscrizione” in fondo alla nostra newsletter o contattando il nostro servizio clienti.
Conclusione, accettazione e modifica delle condizioni contrattuali
L’accordo è vincolante per entrambe le parti nel momento in cui l’ordine viene ricevuto dal Venditore. Una volta ricevuto l’ordine, il Venditore invierà all’Acquirente, entro un termine ragionevole, la conferma dell’ordine via e-mail, indicando il/i Prodotto/i ordinato/i e i prezzi. L’Acquirente deve controllare la conferma d’ordine e informare immediatamente il Venditore se la conferma d’ordine non corrisponde all’ordine.
Il contratto implica l’accettazione dei termini del contratto aggiornati/modificati. I nuovi termini e condizioni saranno pubblicati sul sito Web del Venditore e/o allegati alla prossima consegna.
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione
Il nostro servizio clienti è lieto di aiutarvi via e-mail e telefono tutti i giorni feriali dalle 08.00 alle 16.00, potete contattarlo all’indirizzo kundeservice@vessi.it. Il nostro cordiale servizio clienti è pronto ad aiutarvi nel miglior modo possibile per garantire la vostra soddisfazione.
Consegna
Inviamo le nostre spedizioni con GLS. Inviamo una conferma d’ordine via e-mail, che viene allegata a tutte le spedizioni, e riceverete la fattura da KLARNA via e-mail. Vi consigliamo di scaricare l’app Klarna per avere una visione d’insieme – è fantastica!
Pacco non ritirato/azione passiva
Se non ritirate l’ordine e rimanete completamente passivi, non ci fornirete alcuna indicazione sul motivo del mancato ritiro del pacco. In tal caso, non avrete soddisfatto i requisiti previsti dalle sezioni 11 e 13 della legge danese sulla cancellazione e perderete quindi il diritto di recedere dal contratto. Provvederemo quindi a cancellare e rimborsare l’ordine quando lo riceveremo in cambio.
Se ci comunicate in anticipo che state esercitando il vostro diritto di recesso entro il termine stabilito e chiedete a GLS di restituire l’articolo, le spese di restituzione sono a vostro carico. Quando riceveremo il reso, provvederemo ad accreditare la merce.
Pagamento via KLARNA
Con noi potete pagare con carta e fattura tramite Klarna. Se si paga con carta, l’importo verrà addebitato al momento del completamento dell’acquisto. In caso di pagamento tramite fattura, la fattura vi sarà inviata via e-mail da KLARNA (non da Vessi AS) e potrete scegliere di suddividere il pagamento, se lo desiderate, a meno che non sia stato concordato diversamente. In caso di mancato pagamento, matureranno gli interessi di mora ai sensi della legge danese sugli interessi di mora ed eventuali spese di riscossione. Se non diversamente indicato sulla fattura, il controllo della fattura e del pagamento viene trasferito a KLARNA. Abbiamo un diritto di pegno sui prodotti consegnati fino al completo pagamento, compresi interessi e costi.
Premi
I nostri prezzi sono espressi in corone danesi e includono l’imposta sul valore aggiunto. Il prezzo del prodotto può variare a seconda del canale di vendita, della distribuzione e delle offerte speciali. I prezzi sono validi fino a quando non vengono modificati.
Spese postali e di gestione
Le spese postali e di gestione vengono aggiunte a ogni spedizione in base alle tariffe applicabili, se non diversamente concordato. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a €40.
Politica di cancellazione e restituzione
Siete tutelati dalla legge danese sulla cancellazione e avete un diritto di cancellazione incondizionato di 14 giorni dal giorno in cui ricevete l’articolo nella prima spedizione. Il diritto di recesso significa che avete il diritto di annullare l’acquisto di un prodotto non aperto e di restituirlo. Affinché il diritto di recesso sia applicabile, il prodotto deve essere restituito nella stessa quantità e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Se il valore del prodotto viene ridotto più di quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e la funzione del prodotto, il cliente deve coprire questa perdita di valore. Vi accrediteremo l’importo pagato per l’articolo, al netto delle spese di spedizione, quando ci arriverà. Se si desidera avvalersi del diritto di recesso, si prega di contattare il servizio clienti via e-mail: servizioclienti@vessi.it.
14 giorni di apertura dell’acquisto. Gli articoli in saldo non possono essere restituiti.
La confezione deve essere integra e il prodotto non utilizzato. Non possiamo accettare prodotti che sono stati testati per motivi igienici.
Rispediteci il pacco insieme al modulo di cancellazione o a una lettera.
Il pacco va inviato a: Vessi AS, C/o Hive FC MIL1 Srl**, Strada per Silvano Pietra 1a/1b,, 27050 Casei Gerola, Pavia
Italy
Le spese postali non saranno rimborsate se si restituisce un articolo intatto.
Se si annulla l’acquisto e si utilizza il periodo di cancellazione, rimborseremo l’importo dell’ordine meno le spese di spedizione entro 14 giorni dalla ricezione del reclamo.
Reclami
Per tutti i difetti della merce è previsto il pieno diritto di reclamo in conformità alle leggi vigenti. In ogni caso, l’acquirente è tenuto a presentare un reclamo entro un termine ragionevole dalla scoperta del difetto. In caso di reclamo, difetti e carenze, le spese di spedizione saranno coperte. Se si desidera avvalersi del diritto di reclamo o si hanno domande sui reclami, si prega di contattare il servizio clienti.
Denunciante
Se si desidera presentare un reclamo in merito all’acquisto, si prega di contattare il servizio clienti. Se non riusciamo a trovare una soluzione, potete inviare un reclamo al Consiglio dei consumatori, Skippergata 8-10, 0152 Oslo, Norvegia. È inoltre possibile utilizzare il portale dei reclami della Commissione Europea, anche se questo è importante soprattutto per i consumatori che vivono al di fuori della Norvegia.
Responsabilità del cliente per l’indirizzo corretto
È responsabilità del cliente inserire l’indirizzo corretto. Il cliente deve verificare che l’indirizzo sia corretto al momento dell’acquisto e del pagamento. Purtroppo non è possibile modificare l’indirizzo dopo che l’ordine è stato completato, poiché gli ordini vengono imballati il giorno lavorativo successivo dal nostro magazzino.
È molto importante che il codice postale e il numero civico siano corretti, poiché DAO è molto esigente in merito. Se il cliente non ha fornito l’indirizzo corretto, decliniamo ogni responsabilità e attendiamo un eventuale ritorno da parte di DAO prima di rispedire il pacco. Le spese di spedizione per una nuova spedizione sono a carico del cliente. Il cliente può scegliere di annullare l’acquisto, ma le spese di spedizione saranno detratte dal totale dell’ordine prima del rimborso.
Esclusioni di responsabilità e limitazioni di responsabilità
Vessi AS si riserva di fare delle riserve in caso di interruzioni, prezzi errati o problemi di consegna causati da circostanze al di fuori del controllo di Vessi AS.
Inoltre, Vessi AS si riserva il diritto di fare riserve per errori di stampa, errori di prezzo, variazioni dell’imposta sul valore aggiunto e di altre tasse. Le offerte sono valide fino a esaurimento scorte (come indicato in relazione alla singola campagna).
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’uso non corretto dei prodotti. Seguire le istruzioni d’uso consigliate sulla confezione.
Modifica dei termini e delle condizioni
I Termini sono soggetti a modifiche in caso di esigenze particolari e/o modifiche o ordini governativi che influiscono sui Termini stessi. In caso di modifiche ai Termini, l’utente verrà avvisato. Tale avviso sarà dato fino a 2 mesi prima dell’entrata in vigore delle modifiche. Se, sulla base dei termini modificati, l’utente desidera rescindere il contratto, è libero di farlo. Se l’accordo tra le parti non viene annullato, ciò significa che accettate i termini aggiornati dell’accordo. I nuovi termini saranno pubblicati sul nostro sito web in concomitanza con la pubblicazione dei nuovi termini.